Cosa succede?

Abbiamo preso una decisione importante, importantissima!

Come già sapete stiamo vivendo un periodo intenso che ci sta portando a rivoluzionare il nostro modo di vivere. Un periodo che sicuramente ci limita nella nostra quotidianità , che ci fa prendere decisioni differenti dalle nostre abitudini ,ma che ci stanno dando un'ottima occasione di riflessione. 
Noi cerchiamo di vedere sempre il lato positivo di quello che ci circonda, degli eventi che accadono.  
Per tale ragione abbiamo preso questa decisione. 
Le nostre attività si basano principalmente sul permettere a tutti, bambini, ragazzi e adulti di intraprendere un percorso di educazione emotiva che possa essere fondato sulla libertà di relazione.
L'associazione vuole essere un centro  di aggregazione, di libertà di espressione in tutte le sue forme .
In questo momento , vi è un'altra priorità... la nostra salute e quella dei nostri cari, può essere messa a rischio per il virus covid 19 e non possiamo ancora permetterci di abbassare la guardia. Riteniamo giusto , al momento di sospendere le attività per riprenderle in un periodo più  tranquillo, ove sicuramente tutti noi avremo più possibilità di muoverci, di esprimerci, di essere più liberi.
Noi confidiamo che tutto ciò possa avvenire al più presto. Dunque continuate a seguirci.
Nel frattempo, infatti, ci stiamo operando per permettere a tutti di raggiungerci... ma proprio a tutti , perchè riteniamo che proprio in questo periodo la nostra emotività sia stata messa in discussione. Stiamo vivendo emozioni fortissime. Dai nostri bambini che stanno pagando il prezzo più alto, dai ragazzi confusi e dagli adulti provati dalla perdita di affetti, lavoro, stravolgimenti generali. Tutti stanno pagando in un modo o nell'altro e UP&Smile non vuole lasciare soli nessuno.
Per questo saremo raggiungibili per supporto e sostegno con i  nostri professionisti e ci troverete in sede previo appuntamento presso la casa dell'associazione  in via Bovisasca  173, zona 9
 A PRESTO!!